Ciao..non so..ma se qsta è arte io sono Caravaggio..prendere quella stupida ma veritiera idea di Warhol e ripeterla all'infinito in primi piani fotografici non dicono nulla di nulla..sembra solo pubblicità.."Abbiamo invaso Milano con stimoli interattivi sotto forma di cartelli volti ad interrogare i passanti e a renderli protagonisti del nostro progetto." Ad interrogarci?? ma quello che avete e state facendo è proprio il riflesso "vuoto" di questa vuota società..Ivan ma vai a fare il valleto di Bonolis!! ti riesce meglio!! Ma poi quanti soldi avete da buttare via..? E per gente come voi che è andato a puttane da un pezzo il sistema dell'arte..basta cn questi pubblicitari di merda e con quei critici che non criticano nulla...andate a lavorare...!!
Con la nascita dello status update i 15 minuti di popolarità di Wharol sono diventati infiniti.
IS è un'operazione pubblica che vuole indagare l'avvento dello status update nella nostra quotidianità.
In che modo si sta evolvendo il nostro modo di comunicare?
Lo status update può essere considerato un odierno status symbol?
Abbiamo invaso Milano con stimoli interattivi sotto forma di cartelli volti ad interrogare i passanti e a renderli protagonisti del nostro progetto.
Ci siamo poi riproposti di creare una mappatura di visi abbinati a status per rappresentare l'identità sociale della contemporaneità nella quale viviamo.
Ad oggi, abbiamo raccolto i ritratti di 2000 persone.
A fine progetto tutti i visi con le relative dichiarazioni verranno affissi per la città.
Ognuno rappresentativo della propria Identità.
Tutti rappresentativi del nostro vivere Sociale.
E tu?
WITH THE BIRTH OF THE STATUS UPDATE ANDY WARHOL'S 15 MINUTES OF POPULARITY ARE INFINITE.
IS is a project that wants to investigate the advent of the status update in our daily lives.
How are the ways we communicate evolving?
Can the status update be considered a status symbol today?
We have invaded Milan with interactive stimuli in the form of posters designed to interrogate passersby and make them the protagonists of our project.
We have also pledged to create a mapping of faces combined with their status to represent the social identity of the contemporaneity in wich we live.
To date, we have collected the portraits of 2000 people.
At the end of the project all of the faces with their statements will be posted all over the city.
UUUH!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao..non so..ma se qsta è arte io sono Caravaggio..prendere quella stupida ma veritiera idea di Warhol e ripeterla all'infinito in primi piani fotografici non dicono nulla di nulla..sembra solo pubblicità.."Abbiamo invaso Milano con stimoli interattivi sotto forma di cartelli volti ad interrogare i passanti e a renderli protagonisti del nostro progetto." Ad interrogarci?? ma quello che avete e state facendo è proprio il riflesso "vuoto" di questa vuota società..Ivan ma vai a fare il valleto di Bonolis!! ti riesce meglio!!
RispondiEliminaMa poi quanti soldi avete da buttare via..? E per gente come voi che è andato a puttane da un pezzo il sistema dell'arte..basta cn questi pubblicitari di merda e con quei critici che non criticano nulla...andate a lavorare...!!